L’analisi e la comparazione dei dati raccolti consentono la formulazione della migliore strategia applicabile al caso di specie ottimizzando le tempistiche di recupero e la massima valorizzazione del credito azionato.
APPLICAZIONE STRAGIUDIZIARIA
Gli elementi a nostra disposizione emersi dall’analisi di ogni singola posizione ci consentono:
APPLICAZIONE GIUDIZIARIA
Disponendo della CTU e della valutazione commerciale attualizzata di IMMOBILIARE.IT, l’asset potrà essere gestito mediante l’organizzazione di esperimenti di aste telematiche sincrone pure, sincrone miste e asincrone in modalità stragiudiziaria in accordo tra le parti e cientando le tempistiche dei tribunali.
La recente modifica alla legge 130/1999 art 7.1 consente al creditore l’utilizzo delle società veicolo d’appoggio, (ex R.E.O.C.O.), uno strumento di repossessing efficace, rapido e conveniente. REintegra, in accordo con il cliente, valutate strategicamente le casistiche di aggiudicazione di un asset, è in grado di offrire una attività altamente qualificata di gestione di una S.V.A. che comprenda le relazioni con il debitore, il restiling dell’asset e la sua ricollocazione sul mercato utilizzando le piattaforme di IMMOBILIARE. IT e di SIVAG.
(art.11 l.155/2017 e art.1 d.l. 59/2016).
EUROANSA metterà a disposizione la propria esperienza e riconosciuta professionalità mediante innovativi prodotti finanziari nell’ambito delle procedure
giudiziarie e stragiudiziarie.